Perfezionamento Domanda d'Iscrizione Classi Prime

Le famiglie degli alunni che si sono iscritti online alle nostre classi prime dovranno perfezionare l'iscrizione compilando il modulo cartaceo e pagando il bollettino postale dell'iscrizione.

Per quanto riguarda il pagamento del bollettino, gli alunni sono pregati di provvedere al pagamento del contributo volontario tra 50 euro e 90 euro sul c/c postale dell'istituto Caboto di Chiavari n. 001008438911; tale bollettino è disponibile presso la portineria della sede centrale di via G.B. Ghio a Chiavari.

Da lunedì 6 luglio 2020 a giovedì 9 luglio 2020 la Segreteria Didattica in mattinata è disponibile a ricevere un genitore per tale perfezionamento.

Nell'occasione le famiglie sono pregate di consegnare il Certificato delle Competenze a loro rilasciato dalla Scuola Media di provenienza e una foto-tessera.

Naturalmente si raccomanda di seguire le misure di sicurezza in materia di Covid-19: distanza interpersonale e mascherina. A scuola è a disposizione un erogatore di gel per la disinfezione delle mani.

Prof.ssa Patrizia Diliberto