L'ITP Chiavari fa tripletta con il premio Iris 2022

Doppia soddisfazione per l'ITP Chiavari, nato il 1° settembre dall'unione dell'IIS Caboto e dell'IT In memoria morti patria: entrambi gli ex istituti hanno vinto il Premio Iris 2022.

Si tratta del riconoscimento – acronimo di Indicatore di Rendimento Interfacoltà Studenti – conferito annualmente dall’Unige alle eccellenze scolastiche del territorio ligure.

L'ex Caboto ha ottenuto il premio per Medicina e Chirurgia, una delle facoltà a cui i nostri allievi del corso Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale possono iscriversi con alle spalle una solida preparazione e l'ex in Memoria per la facoltà di Economia, sbocco naturale del corso Amministrazione, Finanza e Marketing e per la facoltà di Ingegneria.

Questi tre riconoscimenti premiano la capacità di "fare scuola" del nostro istituto e di tutti i nostri docenti. Complimenti a tutt i e in particolare agli studenti che con il loro rendimento hanno dimostrato una grande serietà!